Canale WhatsApp del Comune di Fabbrico

Segui il canale whatsapp del Comune di Fabbrico, il servizio è gratuito ed i messaggi sono inviati in modalità broadcast e quindi unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.

Canale WhatsApp del Comune di Fabbrico

Da oggi è attivo il canale WhatsApp del Comune di Fabbrico grazie al quale sarà possibile ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul proprio smartphone.
Il servizio è gratuito ed i messaggi sono inviati in modalità broadcast e quindi unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.
Per effettuare l'iscrizione basta collegarsi al link del canale, selezionare "Iscriviti" e attivare le notifiche.

Data: 24 Giugno 2024

Tipo di notizia