Servizio di Mensa Extrascolastica

Servizio rivolto agli alunni della Scuola Primaria

Il servizio di mensa extrascolastica è organizzato dall’Associazione CIPI’ – Liberi di crescere – in collaborazione con il Comune di Fabbrico e l’Istituto Comprensivo “I. Calvino” presso i locali della Scuola Primaria di via Piave, 114.
Viene confermato al raggiungimento minimo di 20 iscritti ed è attivo dal lunedì al venerdì ad un costo variabile a seconda della frequenza, cui va aggiunto il costo per ogni pasto consumato.

Rivolto agli alunni della Scuola Primaria.

Il modulo compilato in ogni sua parte è da inviare via e-mail all’indirizzo associazionecipi14@gmail.com o da riconsegnare ad Associazione Cipì previo appuntamento telefonico al numero 370 3058078.

Il modulo in allegato

L'iscrizione al servizio di mensa extrascolastica

Il modulo è da inviare entro il 30 giugno.

Si paga una quota fissa annuale a cui va aggiunto il pagamento :
  • della quota d’iscrizione annuale pari a € 12 per la copertura assicurativa, se non è già assicurato, (da versare insieme all’acquisto del 1° blocchetto di Buoni Pasto)
  • il costo di 6€ ogni singolo pasto consumato (quota variabile). Per questo ultimo costo, ci saranno i blocchetti pasto (10 pasti per ogni blocchetto) acquistabili presso Associazione Cipì

Ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2024, 11:55