Domanda di Patrocinio, sale e attrezzature comunali, occupazione di suolo pubblico e deroga oraria al rumore per iniziativa/manifestazione

• Servizio attivo

E' il procedimento per richiedere il Patrocinio, l'utilizzo di sale e attrezzature comunali, l'occupazione di suolo pubblico e la deroga oraria al rumore per iniziative culturali, sociali, sportive e ricreative.

A chi è rivolto

Associazioni, Enti pubblici e privati, a firma del Presidente o Amministratore dell'ente.

Come fare

Presentazione della domanda all'ufficio Valorizzazione del Territorio previo appuntamento, compilando il modulo allegato. Via mail al seguente indirizzo: ereggiani@comune.fabbrico.re.it - mgallo@comune.fabbrico.re.it  Via pec al seguente indirizzo: fabbrico@cert.provincia.re.it;

Via pec al seguente indirizzo: fabbrico@cert.provincia.re.it;

Cosa serve

Domanda compilata e firmata corredata di fotocopia di un documento, qualora la firma non sia apposta in presenza dell'addetto a ricevere la documentazione. Breve descrizione dell'iniziativa o volantino. In caso di correlata domanda di contributo a sostegno dell'iniziativa, presentare domanda in carta libera unitamente alla rendicontazione preventiva delle spese da sostenere.

Breve descrizione dell'iniziativa o volantino.

Cosa si ottiene

Tempi e scadenze

Scadenza Almeno 30 giorni prima dell'evento.   Tempi di risposta: 20 gg dalla data di presentazione della richiesta.

2022 04 gen

Apertura iscrizioni

2022 04 feb

Termine presentazione domande

2022 02 mar

Pubblicazione graduatorie

2022 02 apr

Perfezionamento domande

Documenti rilasciati

Concessione di suolo pubblico per iniziativa, concessione di patrocinio, utilizzo sale e attrezzature e deroga oraria alle attività rumorose.

Validità documenti rilasciati

La documentazione rilasciata ha validità per la durata della concessione.
Ente
Comune di Fabbrico