Matrimonio civile

Il matrimonio viene celebrato nella Casa Comunale – Sala Consigliare. Per la celebrazione è necessaria la presenza di due testimoni con documento di identità valido. Al momento del matrimonio gli sposi devono indicare la loro scelta relativa al regime patrimoniale. Subito dopo la celebrazione del matrimonio possono essere rilasciati i certificati o gli estratti di matrimonio.

Ai futuri sposi.

La richiesta di Matrimonio Civile puù essere presentata dopo che è stata eseguita la pubblicazione di matrimonio.

Residenti: certificato di eseguite pubblicazioni di matrimonio.Residenti in altro comune: delega scritta dell’Ufficiale di Stato Civile del comune di residenza che ha provveduto alle pubblicazioni di matrimonio.

Residenti: certificato di eseguite pubblicazioni di matrimonio.

Matrimonio civile

L’appuntamento per la celebrazione del matrimonio civile in Fabbrico, deve essere concordato preventivamente con l’Ufficiale di Stato Civile.

Stato Civile

All'Ufficio ci si rivolge in momenti specifici della vita dei Cittadini, quali nascita, matrimonio, acquisizione, morte ed ogni qualvolta necessiti certificare e/o cambiare il proprio stato civile

Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2024, 12:05