Prescuola

Il servizio di pre-scuola è rivolto agli alunni della scuola primaria, i cui genitori abbiano specifiche esigenze lavorative.

L'iscrizione si effettua presentando il modulo allegato.

Modulo in allegato

Sarà attivo in entrambe le sedi della scuola primaria, tutti i giorni di frequenza scolastica dalle ore 7.15 alle ore 7.50 e potrà accogliere fino ad un massimo di 24 domande per ciascun servizio. Il servizio è a pagamento.

L’accoglimento della domanda sarà comunicato in tempo utile per l’inizio dell’anno scolastico, contestualmente all’invio della fattura e delle istruzioni per il pagamento del servizio richiesto.

Il servizio è a pagamento.

Modalita di pagamento

Saranno inviate in tempo utile la fattura le istruzioni per il pagamento del servizio richiesto.

Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2024, 10:30